
L’aeroporto di Bologna è servito da numerose compagnie aeree che offrono collegamenti diretti con le principali città italiane ed europee. Ryanair opera il maggior numero di rotte, con voli verso destinazioni come Londra, Barcellona, Madrid e numerose mete mediterranee. ITA Airways garantisce frequenti collegamenti con Roma e altre città italiane.
Altri vettori internazionali come Lufthansa, Air France e KLM connettono Bologna ai principali hub europei, mentre durante la stagione estiva aumentano i voli verso le destinazioni turistiche, con collegamenti diretti per le isole greche e la Spagna.
I voli diretti per Bologna partono dagli aeroporti di Roma, Alghero, Bari, Brindisi, Catania, Cagliari, Comiso, Crotone, Lamezia Terme, Isola di Lampedusa, Olbia, Palermo, Reggio Calabria e Trapani grazie alle compagnie aeree ITA Airways, Ryanair, Wizz Air Malta, Aeroitalia e Volotea.
ITA Airways collega Roma e Bologna con voli diretti verso l'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Alghero a Bologna atterrando all'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Ryanair collega Bari e Bologna con voli diretti verso l'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Brindisi a Bologna atterrando all'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Le compagnie aeree che volano da Catania a Bologna sono Wizz Air Malta e Ryanair e partono da Catania Fontanarossa.
Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Cagliari a Bologna atterrando all'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Aeroitalia collega Comiso e Bologna con voli diretti verso l'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Crotone a Bologna atterrando all'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Ryanair collega Lamezia Terme e Bologna con voli diretti verso l'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Volotea è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Isola di Lampedusa a Bologna atterrando all'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Le compagnie aeree che volano da Olbia a Bologna sono Ryanair e Volotea e partono da Olbia.
Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Palermo a Bologna atterrando all'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Ryanair collega Reggio Calabria e Bologna con voli diretti verso l'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Trapani a Bologna atterrando all'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
La compagnia ITA Airways vola dall'aeroporto di Roma Fiumicino verso l'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
La compagnia lowcost irlandese Ryanair vola dagli aeroporti di Alghero, Bari, Brindisi, Catania Fontanarossa, Cagliari, Crotone, Lamezia Terme, Olbia, Palermo, Reggio Calabria e Trapani Birgi verso l'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
La compagnia Wizz Air Malta vola dall'aeroporto di Catania Fontanarossa verso l'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
La compagnia Aeroitalia vola dall'aeroporto di Comiso verso l'aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi.
Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto di partenza.